Home » Potenza, De Giorgio: “Mancano due punti oggi. Burgio? Ci serve, deve restare con noi”

Potenza, De Giorgio: “Mancano due punti oggi. Burgio? Ci serve, deve restare con noi”

Pietro De Giorgio, allenatore (Credit_ Remollino - Potenza Calcio)

Pietro De Giorgio, allenatore (Credit_ Remollino - Potenza Calcio)

Le parole dell’allenatore dopo la sfida con il Cerignola

Potenza che dopo la vittoria all’esordio con il Giugliano si deve accontentare di un pareggio nella seconda uscita stagionale contro l’Audace Cerignola. Gli uomini di De Giorgio, nonostante lo 0-0, sono stati autori di un’ottima partita contro un avversario di livello, confermando le buone impressioni che si erano avute sulla squadra nelle prime uscite.

Potenza che è arrivato alla sfida privo del proprio bomber salvatore Caturano, che da poco è diventato un nuovo giocatore del Catania. Un’assenza importante che però non ha inciso più di tanto in un match in cui il Potenza si è reso più volte pericoloso.

Alla fine della partita De Giorgio è intervenuto per parlare della gara e chiarire alcune voci di mercato che si erano rincorse negli scorsi giorni, lanciando un chiaro messaggio. Queste le parole dell’allenatore: “Oggi purtroppo è mancato solo il gol. Mi è piaciuta la prestazione, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo concluso più volte in porta. Oggi si è vista una grande squadra in campo, contro un grande avversario a cui abbiamo concesso poco. Per quella che è stata la partita mancano due punti.”

Burgio? Io e il mio staff abbiamo lavorato tanto su di lui, a partire dallo scorso anno. Sta maturando tanto e sta diventando sempre più importante. Credo debba restare con noi sia perché ci serve, ma anche per continuare questo percorso di crescita.”