La sconfitta del Potenza contro la Paganese costa la panchina a Fabio Gallo. Il ko, il secondo consecutivo e il quinto in campionato in dieci turni, non è andato giù alla dirigenza che ha deciso di sollevare dall’incarico il proprio allenatore.
Con un comunicato ufficiale, il Potenza ha reso noto l’esonero di Gallo: “Il Potenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra mister Fabio Gallo: “Prendo questa decisione con profondo dispiacere soprattutto per la stima e l’amicizia che mi lega al mister – ha dichiarato il Presidente Salvatore Caiata – In questo momento dobbiamo provare in ogni modo a rialzarci e a raggiungere un obiettivo non impossibile. A mister Gallo va il mio profondo ringraziamento per quanto fatto in questi mesi a Potenza e l’augurio sincero e convinto di un futuro ricco di nuovi successi professionali”.
E’ Bruno Trocini il designato per la panchina del Potenza. L’allenatore, vicino non più di qualche settimana fa all’Andria, è già in città per limare gli ultimi dettagli. Operazione che il D.S. Daniele Flammia sta portando avanti, data l’assenza del numero uno del club attualmente nella Capitale. In caso di accordo, sarà lui il nuovo responsabile tecnico della prima squadra.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…