Una giornata ricca di incontri e di riflessioni sul mondo dello sport e del giornalismo. Sul proprio sito ufficiale, il Potenza Calcio ha annunciato l’evento che andrà in scena giovedì 19 ottobre “Un giorno con Di Marzio”. L’illustre giornalista sportivo Gianluca Di Marzio infatti, sarà il protagonista dell’iniziativa della società rossoblù.
L’iniziativa della società lucana avrà inizio alle ore 10.30 presso il cineteatro Don Bosco, con il noto giornalista Gianluca Di Marzio che incontrerà gli studenti dell’I.I.S. Da Vinci Nitti. Presente all’evento, anche il giornalista Rari Alessandro Salveti, che avrà la possibilità di moderare il dibattito intitolato “Lo Sport è un’impresa?”, offrendo spunti e riflessioni sul mondo dello sport. Alle ore 13.30 poi, l’incontro tra Di Marzio e i giocatori del Potenza Calcio, per un momento di condivisione presso lo stadio Viviani.
Infine, l’iniziativa giungerà al termine con un incontro riservato ai giornalisti presso la Fondazione Potenza Futura alle ore 17.30. L’evento è intitolato “Informazione, Sport e Innovazione: I nuovi linguaggi del giornalismo sportivo”. Il tutto, starà a rappresentare un’occasione unica per approfondire i temi e le sfide che il giornalismo sportivo affronta in un contesto che è in continua evoluzione. Un’opportunità dunque importante, quella messa a disposizione da club rossoblù, in termini di crescita e confronto alla presenza di un giornalista di assoluto livello quale Gianluca Di Marzio.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…