Rinforzi importanti per Il Potenza: il difensore Giuseppe Zampano, classe 1993 in arrivo dalla Fidelis Andria e il centrocampista Azzedine Dkidak, classe 2000 proveniente dal Como. La società fa sul serio sul mercato, mettendo a segno un colpo di grande prospettiva: il giovane marocchino può dare un grande contributo nella seconda metà di stagione.
Dkidak nasce ad Amsterdam, in Olanda, ma ha origini marocchine. Il centrocampista ha infatti giocato con la Nazionale U17 del Marocco, anche se il suo calcio è di natura “oranje”. Con il Como non ha trovato molto spazio e Potenza potrà essere la destinazione giusta per cercare il riscatto. È un giocatore molto duttile, capace di giocare sia a tutta fascia sia da ala sinistra. All’occorrenza è stato utilizzando anche come difensore.
Zampano è invece un giocatore più esperto, utile alla causa. Il classico difensore che trasmette personalità e fiducia alla squadra. La prima parte di campionato con al Fidelis Andria non è partita nel migliore dei modi ed infatti ha collezionato solo sette presenze. Il suo curriculum però è molto valido come dimostra il suo passato nelle giovanili della Sampdoria e poi le stagioni al Venezia, al Crotone e alla Reggiana.
I rossoblù battono 1-0 la Cavese e superano il turno di Coppa Italia Serie C:…
Le parole dell'allenatore del Crotone Inizia ufficialmente la stagione del Crotone, che stasera 17 agosto…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole dell'allenatore del Benevento Il Benevento si qualifica al secondo turno di Coppa Italia…
Il comunicato della società Continua il periodo difficile e di grande incertezza attorno al futuro…
La situazione dell'attaccante classe 2003 L'inizio del campionato è sempre più vicino ormai, ma le…