Home » Potenza, Macchia: “Anatriello mi ha colpito. La squadra cresce con entusiasmo e lavoro”

Potenza, Macchia: “Anatriello mi ha colpito. La squadra cresce con entusiasmo e lavoro”

Credit: Remollino Potenza Calcio Official

Le dichiarazioni

Il presidente del Potenza, Macchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni dopo l’evento organizzato dalla Lega Pro nelle sedi di Sky a Milano. Tanti i temi trattati: dal mercato, a Gennaro Anatriello, fino all’inizio della stagione.

“E’ una stagione importante per noi. Sotto la mia presidenza è la quarta. Abbiamo tutti gli ingredienti giusti per migliorare lo scorso anno e fare un buon campionato. Le condizioni le abbiamo per fare meglio. Poi il campo detterà le regole a ognuno di noi”.

E sull’inizio del campionato: “Abbiamo un mister che li fa sudare molto. Abbiamo fatto una buona preparazione con un carico di lavoro importante. In queste giornate iniziano a scaricarsi e nei prossimi giorni vedremo i ragazzi al 100%”.

Non poteva mancare un commento sul calciomercato concluso da poco: “Soddisfatto del mercato. Abbiamo ringiovanito la rosa con i nuovi innesti. Per me questo è un aspetto importante e bisogna mettere in campo un progetto con i giovani. Abbiamo anche partecipato al primo anno di Salary Cap che è un modo per ragionare in modo serio”. A conclusione: “Chi mi ha colpito? Devo dire Anatriello. Il nostro ragazzo junior”. 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASA DI C (@lacasadic_)