In seguito alla vittoria per 1-0, conquistata nel derby lucano contro il Picerno, l’allenatore del Potenza Marco Marchionni ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa post-partita.
Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù dopo la vittoria: “La vittoria oggi è meritata Il Potenza ha fatto una grande partita al cospetto di un Picerno che gioca a calcio e ha idee, ma noi siamo stati bravi a limitarlo. Solo così vengono fuori partite di questo genere. La zona calda della classifica era vicina, vincere oggi è stato importante. Ora i ragazzi devono avere la consapevolezza di quanto stanno facendo. Si è vista una squadra in salute, il lavoro sta pagando, e lo spirito messo in campo è quello che vorrei. Le zone più belle della classifica si stanno anche avvicinando, non dobbiamo averne paura. “Sapevamo che avremmo trovato una squadra molto forte – ha proseguito Marchionni -, ma siamo partiti alla grande, consapevoli che sarebbero stati fondamentali i primi 10 minuti, quelli in cui di solito il Picerno fa capire che gara vuole fare”. L’allenatore ha poi fatto le sue considerazioni sulla parte finale della stagione: “A cosa puntiamo adesso? Ci godiamo questa vittoria, la piazza ci teneva. Poi puntiamo all’Audace Cerignola, la prossima partita. Da lì capiremo cosa potremmo fare: in caso di vittoria, potremmo magari guardare alla zona playoff, che finora non siamo riusciti a puntare. Ora deve essere tutto più bello e spensierato, senza però passi falsi”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…