Credits: Potenza
Potenza e Messina si sfideranno oggi, domenica 17 marzo alle ore 14:30, allo stadio Alfredo Viviani. I padroni di casa sono reduci dallo 0-0 dell’ultimo turno contro il Latina. Attualmente a 41 punti, gli uomini di Raffaele cercano il terzo successo interno consecutivo per superare Juve Stabia e Virtus Francavilla ed entrare in zona Play-off.
Vuole cavalcare l’onda il Messina dopo la grande vittoria nel turno infrasettimanale contro il Pescara di Zeman. La squadra siciliana ha cambiato marcia nel girone di ritorno e, dopo i soli 11 punti ottenuti in quello di andata, vuole un altro risultato positivo per avvicinare e superare Gelbison e Taranto in ottica salvezza.
Uno scontro fondamentale per entrambe le squadre che, a sei giornate dalla fine, vogliono dare la giusta direzione alla propria stagione.
La sfida tra Potenza e Messina si giocherà domenica 19 marzo alle ore 14.30. La partita è valida per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
Potenza (4-4-2): Gasparini; Girasole, Rillo, Matino, Gyamfi; Talia, Del Sole, Steffe, Del Pinto; Caturano, Di Grazia. Allenatore: Giuseppe Raffaele
Messina (3-4-3): Daga; Trasciani, Ferrini, Camilleri; Fiorani, Fofana, Marino, Konate; Balde, Catania, Iannone. Allenatore: Ezio Raciti
L'ex allenatore del Carpi, Cristian Serpini, è intervenuto a LaCasadiC.com tra ricordi e futuro. Nella…
Nel girone B di Serie C, Arezzo, Ravenna e Ascoli guidano la corsa al vertice…
Arrivano novità importanti in casa Rimini, il club biancorosso ha infatti comunicato di aver saldo…
La Dolomiti Bellunesi si separa da Nicola Zanini. La formazione veneta è reduce dalla sconfitta…
La Prefettura di Perugia ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti…
Ufficiale il posticipo di due match di Serie C della 9ª giornata. La Lega Pro…