CREDIT: Delfino Pescara
Archiviato il primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2022/2023, il campionato di Serie C è pronto a scendere in campo per la settima giornata. Il turno che si apre con tutte le gare del girone C. Si inizia alle 12:30, poi si continua con le gare delle 14:30 e, infine, si conclude con quelle delle 17:30. In questa ultima fascia oraria si giocherà Potenza Pescara. I padroni di casa sono fermi a 5 punti in classifica, mentre gli uomini di Colombo sono terzi, alle spalle delle due capoliste Catanzaro e Crotone.
La gara tra Potenza e Pescara è in programma oggi sabato 8 ottobre alle ore 17.30. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254 e in streaming su NOW con la telecronaca di Nicolò Ramella. Ci sarà, inoltre, anche Diretta Gol, con la telecronaca di Paolo Redi. Mentre in streaming sarà trasmessa anche sulla piattaforma Eleven Sports, che è fruibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara anche grazie al sito di Eleven Sports (elevensports.it), collegandosi da pc. Non sarà possibile vedere la partita gratis.
Gli ultimi precedenti sorridono al Pescara che, nelle ultime cinque sfide non ha mai perso. Per avere la prima vittoria del Potenza bisogna tornare al 26 agosto del 2007. Poi due vittorie del Pescara, due pareggi senza reti, e un altro successo per gli abruzzesi. Le due squadre non si sfidano dal 2010, ora è tempo di tornare a scontrarsi.
POTENZA (4-3-3): Gasparini; Gyamfi, Girasole, Legittimo, Rillo; Del Pinto, Steffè, Talia; Del Sole, Caturano, Di Grazia. Allenatore: Siviglia
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, MIlani; Kraja, Palmiero, Mora; Cuppone, Desogus; Lescano. Allenatore: Colombo.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C. La Serie C si…
"Le parole della presidente della Pro Patria, Patrizia Testa La Pro Patria esce sconfitta dalla…
La Sambenedettese perde l'ultima gara del 2025: le forti dichiarazioni del presidente Massi dopo la…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Bolzoni La Pro Patria esce sconfitta dal match contro…
Ascoli-Campobasso, vigilia di parole e responsabilità: Tomei tra pazienza e memoria. Infermeria, soluzioni e una…
Le parole dell'allenatore del Renate Foschi Una chiusura del 2025 più che positiva per il…