Potenza-Siracusa, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Esultanza Luca Mazzeo, Potenza (credit: Potenza Calcio, Nicola Remollino) - www.lacasadic.com
Potenza Siracusa in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming – Serie C 2025/26
La 25esima giornata di Serie C entra nel vivo con il posticipo delle 17.30 tra Potenza e Siracusa. Allo stadio Alfredo Viviani va in scena una gara fondamentale da entrambe le parti per le zone medio-basse della classifica.
Da un lato i padroni di casa, reduci dalla finale conquistata in Coppa Italia Serie C Regionale, ma alle prese con un rendimento in campionato decisamente da rivedere. Soltanto 1 vittoria nelle ultime 6 gare, arrivata a metà gennaio contro la Casertana.
Oltre ad allora, 2 pareggi e ben 3 sconfitte per la squadra di De Giorgio, ancora scottata dal 2-0 incassato contro il Picerno e desideroso di rialzare immediatamente la testa davanti al proprio pubblico. Proprio il fattore Viviani, in questa stagione, è stato un fattore chiave nel campionato dei lucani.
Dall’altra parte del ring c’è invece il Siracusa, sempre più coinvolto nella lotta salvezza e sorpassato, nell’ultimo turno, proprio dal Picerno. Occhi puntati anche sui risultati di Foggia e Giugliano, per una classifica che in questa giornata potrebbe davvero mischiare le carte in ottica playout.
Potenza-Siracusa, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Potenza e Siracusa, valida per la 25eimsa giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv sul canale di Sky Sport numero 252 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Potenza-Siracusa
- Data e orario: sabato 7 febbraio, ore 17.30
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Diretta Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
POTENZA (4-3-3): Cucchietti; Kirwan, Riggio, Loiacono, Rocchetti; Siatounis, Felippe, De Marco; Adjapong, Selleri, Schimmenti. Allenatore: De Giorgio
SIRACUSA (4-3-3): Farroni; Puzone, Bonacchi, Pacciardi, Zanini; Candiano, Limonelli, Gudelevicius; Di Paolo, Contini, Sbaffo. Allenatore: Turati
