Home » Potenza-Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Potenza-Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Stadio Alfredo Viviani, Potenza (credit: Potenza Calcio, Nicola Remollino) - www.lacasadic.com

Stadio Alfredo Viviani, Potenza (credit: Potenza Calcio, Nicola Remollino) - www.lacasadic.com

Potenza e Ternana in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming – Coppa Italia Serie C 2025/26

Cresce l’attesa per la semifinale di ritorno tra Potenza e Ternana: lucani e umbri si giocano in 90 minuti quello che potrebbe essere lo storico accesso alla finalissima della Coppa Italia Serie C Regionale. Tutto pronto allo stadio Alfredo Viviani per la gara di mercoledì 28 gennaio, con il calcio d’inizio fissato per le ore 18.

La gara d’andata, in scena al Liberati lo scorso 14 gennaio, è stata decisa dal primo gol di Jacopo Murano, nuovamente all’esordio con i rossoblù. Tante occasioni anche da parte dei rossoverdi, che non sono però riusciti a superare la porta difesa da Cucchietti.

Servirà quindi una rimonta ai ragazzi di Liverani per accedere alla doppia finale che consegnerà il titolo nella serata di mercoledì 1° aprile. Ternana che arriva in terra lucana senza Orellana, match-winner dell’ultima gara di campionato contro il Carpi ma espulso nel finale della gara d’andata.

Assenze anche nella squadra di De Giorgio: non solo Bruschi, che ha terminato anzitempo la propria stagione, ma anche Siatounis che salterà la gara del Viviani per somma d’ammonizioni.

Potenza-Ternana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Potenza e Ternana, valida per le semifinali di ritorno di Coppa Italia Regionale Trenitalia, sarà visibile in diretta tv su canali Sky Sport Max e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.

  • Partita: Potenza-Ternana
  • Data e orario: mercoledì 28 gennaio 2026, ore 14.30
  • Diretta Tv: Sky Sport Max
  • Diretta Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni

POTENZA (4-3-3): Cucchietti; Adjapong, Loiacono, Camigliano, Rocchetti; Ghisolfi, Felippe, De Marco; Schimmenti, Murano, D’Auria. Allenatore: De Giorgio

TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Majer, Vallocchia, Nrecka; Panico; Leonardi, Pettinari. Allenatore: Liverani