Cambia il Potenza. La società rossoblù, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l’esonero di Bruno Trocini. Fatale la sconfitta contro il Monterosi. Squadra affidata a Pasquale Arleo, ex allenatore del Picerno in Serie D. Per lui è un ritorno sulla panchina del Potenza dopo la stagione 2007-2008. Con Bruno Trocini salutano anche Max Ginobili e Alessandro Greco, ringraziati nella nota dalla società rossoblù.
Il Potenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Bruno Trocini al quale vanno i più sentiti auguri di una lunga e proficua carriera professionale.
La guida tecnica della squadra sarà affidata al Responsabile del settore giovanile del Potenza Calcio, mister Pasquale Arleo, che sarà coadiuvato da mister Giacomo Ferrari (allenatore in seconda), mister Giuseppe Catalano (allenatore dei portieri) e dal prof. Massimiliano Botto (preparatore atletico).
Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto va anche ai tecnici Max Ginobili e Alessandro Greco.
Il general manager amaranto è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione…
Il club rossonero pensa seriamente all'ex portiere dell'Ancona, attualmente svincolato, per rinforzare la porta. Possibile…
L'allenatore della Virtus Verona commenta la sconfitta contro l'Inter Under 23 nel recupero della terza…
Il lungo percorso del centrocampista originario del Togo, oggi punto fermo del Gubbio "Certi amori…
L'intervista all'esperto portiere Filippo Perucchini: "Mi sento quasi meglio adesso rispetto a dieci anni fa,…
Altra pedina per lo scacchiere del Rimini. Il difensore centrale classe 2005 arriva dalla Lazio.…