Pres. Alcione Milano: “Ecco dove sorgerà il nostro nuovo stadio. Onore ai giocatori della Triestina”

Presidente dell'Alcione Milano, Giulio Gallazzi _ Credit_ Alcione Milano
Le parole del numero uno degli orange in conferenza stampa.
Inizia con una vittoria sulla Triestina il campionato dell’Alcione Milano. La formazione allenata da Cusatis conquista i tre punti contro i biancorossi grazie al (gran) gol di Pitou dalla lunga distanza. In conferenza stampa, dopo la gara, è intervenuto il presidente dei lombardi, Giulio Gallazzi.
In primo luogo, il patron ha analizzato la gara della sua squadra: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché non era una partita semplice da affrontare. Conosciamo la situazione societaria della Triestina, fa male alla Lega Pro ed è una cosa che non dovrebbe essere consentita: voglio estende i complimenti anche ai calciatori avversari perché hanno giocato a testa alta, con grande rispetto della loro maglia“.
Proseguendo, sugli obiettivi stagionali: “I nostri obiettivi sono chiari, dobbiamo alzare l’asticella rispetto all’anno scorso e centrare i playoff: sarà un campionato lungo e difficile, ma gli obiettivi devono essere necessariamente ambiziosi”.
Il presidente ha poi parlato del nuovo stadio dell’Alcione Milano: “Il nostro nuovo impianto sorgerà a Settimo Milanese, puntiamo ad averlo a disposizione per la fine di questo campionato e quindi di poterci giocare qualche partite. Ringrazio la Pro Sesto e il presidente Navarini perché eravamo preoccupati per lo svolgimento delle finali del campionato libico al Breda, ma la Pro Sesto ha mantenuto fede agli impegni presi consegnandoci un campo in buone condizioni e che nei prossimi mesi verrà ulteriormente migliorato”.