In occasione dell’Assemblea Elettiva del prossimo 9 Febbraio, la Lega Pro ha reso noti i nomi dei candidati alle cariche di Presidente e Vicepresidente.
Le dimissioni dell’ex Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, alle quali sono seguite le cadute delle cariche di Vicepresidente del Consiglio Direttivo e del Consiglio Esecutivo, hanno richiesto un rapido intervento da parte della Lega.
La Lega Pro ha immediatamente convocato in via straordinaria l’Assemblea Elettiva per conferire i nuovi incarichi. L’assemblea è stata programmata per il 9 Febbraio 2023 a Roma presso la Sala d’Onore del Coni. In data odierna gli uffici competenti della Lega Pro rendono nota la presentazione delle candidature agli incarichi direttivi rimasti vacanti. La Lega precisa che le candidature sono state depositate nel rispetto dei termini di Statuto e che, pertanto, sono state regolarmente accettate.
Tra i nomi, oltre a quello del già Vicepresidente e attualmente Presidente ad interim, Marcel Vulpis anche il giornalista Matteo Marani. Nella veste di Vicepresidente, invece, spicca nella lista dei candidati il nome dell’ex capitano di Cagliari e Chelsea Gianfranco Zola.
“La Lega Pro, in riferimento all’Assemblea Straordinaria Elettiva delle Società associate in programma il prossimo 9 febbraio a Roma presso il Salone D’Onore del CONI, comunica che, entro il termine previsto dalla disposizione di cui all’art. 16 comma 4 del vigente Statuto, sono state ritualmente depositate le seguenti candidature:
– Candidatura a Presidente:
1) Matteo Marani;
2) Marcel Vulpis.
– Candidatura a Vice Presidente:
1) Alberto De Nigro;
2) Giovanni Spezzaferri;
3) Francesco Zicchieri;
4) Gianfranco Zola. “
La Triestina annuncia ufficialmente la separazione con Alexander Menta Cambio dirigenziale per la Triestina, che…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…