In occasione dell’Assemblea Elettiva del prossimo 9 Febbraio, la Lega Pro ha reso noti i nomi dei candidati alle cariche di Presidente e Vicepresidente.
Le dimissioni dell’ex Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, alle quali sono seguite le cadute delle cariche di Vicepresidente del Consiglio Direttivo e del Consiglio Esecutivo, hanno richiesto un rapido intervento da parte della Lega.
La Lega Pro ha immediatamente convocato in via straordinaria l’Assemblea Elettiva per conferire i nuovi incarichi. L’assemblea è stata programmata per il 9 Febbraio 2023 a Roma presso la Sala d’Onore del Coni. In data odierna gli uffici competenti della Lega Pro rendono nota la presentazione delle candidature agli incarichi direttivi rimasti vacanti. La Lega precisa che le candidature sono state depositate nel rispetto dei termini di Statuto e che, pertanto, sono state regolarmente accettate.
Tra i nomi, oltre a quello del già Vicepresidente e attualmente Presidente ad interim, Marcel Vulpis anche il giornalista Matteo Marani. Nella veste di Vicepresidente, invece, spicca nella lista dei candidati il nome dell’ex capitano di Cagliari e Chelsea Gianfranco Zola.
“La Lega Pro, in riferimento all’Assemblea Straordinaria Elettiva delle Società associate in programma il prossimo 9 febbraio a Roma presso il Salone D’Onore del CONI, comunica che, entro il termine previsto dalla disposizione di cui all’art. 16 comma 4 del vigente Statuto, sono state ritualmente depositate le seguenti candidature:
– Candidatura a Presidente:
1) Matteo Marani;
2) Marcel Vulpis.
– Candidatura a Vice Presidente:
1) Alberto De Nigro;
2) Giovanni Spezzaferri;
3) Francesco Zicchieri;
4) Gianfranco Zola. “
Il club campano fa sul serio per l'attaccante dell'Avellino: le ultime. La Salernitana fa sul…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Giornata di parole in sala stampa: a presentarsi ai microfoni in casa Triestina è stato…
Il Potenza è ospite del Crotone: le parole dell’allenatore Pietro De Giorgio in vista della…
Tutto inviato al 9 marzo, questa la decisione della Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale.…
Tutto rinviato per Trapani e Siracusa: il comunicato ufficiale da parte della Sezione Disciplinare del…