Pro Patria, ecco il post Greco: promozione dalla Primavera per Francesco Bolzoni

Francesco Bolzoni / credit: Aurora Pro Patria 1919
Da un centrocampista…a un altro: l’ex calciatore di Bari e Novara sarà chiamato a raccogliere l’eredità di Leandro Greco.
Scelta a sorpresa in casa Pro Patria. Dopo l’esonero di Leandro Greco il club lombardo ha infatti deciso di puntare su una soluzione interna, promuovendo dalla formazione Primavera Francesco Bolzoni. L’ex centrocampista, fra le altre, di Bari e Novara farà il suo esordio ufficiale in occasione del delicato match esterno contro l’Arzignano. Di seguito la nota completa:
“Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver affidato in data odierna la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Francesco Bolzoni, attuale allenatore della formazione Primavera.
Bolzoni, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, in seguito ha vestito le maglie di Frosinone (Serie B), Siena (Serie A e B), Palermo (Serie A e B), Novara (Serie B), Imolese (Serie C), Lecco (Serie C), Bari (Serie C), infine ha concluso la carriera in Svizzera con il Team Ticino U21 (1° Lega) e il Rapperswil-Jona (Promotion League). Bolzoni ha vestito anche la maglia della Nazionale Under 20 e Under 21. La carriera di allenatore comincia all’FC Paradiso, dove ricopre il ruolo di vice-allenatore di Sannino, poi l’esperienza nella Primavera BiancoBlu.
Mister Bolzoni dirigerà, in data odierna, il primo allenamento della squadra. Contestualmente, Aurora Pro Patria 1919, comunica che Giuseppe Le Noci ricoprirà il ruolo di vice-allenatore della Prima Squadra. A mister Bolzoni, da parte di tutto il Club, l’augurio di buon lavoro”.
