Pro Patria-Giana Erminio: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Pro Patria Giana Erminio, www.lacasadic.com
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match Pro Patria Giana Erminio
La Serie C non si ferma e si prepara a vivere un nuovo turno di campionato. Sabato 17 gennaio alle ore 17.30 lo stadio Carlo Speroni tornerà al centro dell’attenzione con la sfida tra Pro Patria e Giana Erminio. Ma in che condizioni arrivano le due squadre?
La Pro Patria occupa attualmente il 19° posto in classifica con 12 punti. Nell’ultimo impegno casalingo, la formazione guidata da Bolzoni è uscita sconfitta per 1-2 contro l’Inter U23. In settimana, però, non sono mancate le novità sul fronte mercato: dal Lumezzane è arrivato Cesare Pogliano, rinforzo importante per il reparto difensivo.
La Giana Erminio si trova invece all’11° posto con 26 punti. La squadra di Gorgonzola è reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Trento. Anche qui il mercato ha portato cambiamenti: hanno lasciato il club Lamesta, passato all’Union Brescia, e Akammadu, approdato al Bra, mentre tra i nuovi innesti spicca l’arrivo di Galeandro.
La gara d’andata si era conclusa con la vittoria per 2-1 della Giana Erminio tra molte polemiche. Ora è tempo del ritorno allo Speroni: tutto è pronto, chi avrà la meglio in questa sfida?
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO
Le formazioni ufficiali
PRO PATRIA: IN AGGIORNAMENTO
GIANA ERMINIO: IN AGGIORNAMENTO

Dove vedere la sfida tra Pro Patria e Giana Erminio
Il match andrà in scena allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio sabato 17 gennaio alle ore 17.30, e sarà valevole per la ventunesima giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 254. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Pro Patria-Giana Erminio
- Data e orario: sabato 10 gennaio alle ore 17.30
- Canale TV: Sky Sport 254
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
