Fonte: Marco Giussani
Scontro in zona playoff tra Pro Patria e Juventus Next Gen. La sfida andrà in scena alle ore 14,30 di sabato 19 novembre allo Stadio Carlo Speroni di Busto Arstizio. Momento di affanno per la squadra allenata da Vargas che ha perso 2 delle ultime 3 sfide in campionato, ed è stata eliminata dall’Alessandria in Coppa Italia di Serie C. I biancoblu sono comunque a quota 18 punti in classifica e al 12^ posto nel girone A. Complice anche un avvio da big. Dall’altra parte ci sarà la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla, reduce da un momento di forma incredibile. Quattro vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia di Serie C, con la qualificazione ai quarti di finale ottenuta contro il Sangiuliano City. I bianconeri si trovano attualmente al 9^ posto nel girone A, con 19 punti.
La partita di campionato tra Pro Patria e Juventus Next Gen, si disputerà alle ore 14.30 di sabato 19 novembre. La gara che varrà per la 14^ giornata del Girone A del campionato di Serie C 2022/2023, sarà visibile in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 9 in totale i precedenti tra Pro Patria e Juventus Next Gen. Otto in campionato e tutti nel girone A di Serie C, mentre solo uno nei playoff di Serie C risalente al maggio del 2021 con la vittoria della Juventus per 1-3. Sono quattro in totale le vittorie del club bianconero, con un pareggio e altre quattro le vittorie della Pro Patria. L’ultimo precedente risale allo scorso febbraio, quando la Juventus Next Gen vinse per 1-0 nel giorno dell’infortunio per Kaio Jorge.
PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Vaghi, Boffelli, Saporetti; Perotti, Nicco, Fietta, Ferri, Ndrecka; Stanzani, Piu. Allenatore: Vargas.
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Barbieri, Riccio, Poli, Verduci; Palumbo, Besaggio, locolano; Soulé, Pecorino, Rafia. Allenatore: Brambilla
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…