Pro Patria lancia ‘Un Club…100 Maglie’: un ponte tra società e territorio

Pro Patria. lo stadio Carlo Speroni / Lacasadic
La nota ufficiale della Pro Patria
In casa Pro Patria c’è voglia di futuro, non solo di risultati. Mentre la squadra di Greco si prepara al grande appuntamento di domenica 12 ottobre alle 20.30 allo stadio Speroni, dove affronterà l’Union Brescia davanti al proprio pubblico, fuori dal campo la società è pronta a scrivere un’altra pagina importante.
La società è infatti protagonista di un nuovo ambizioso progetto: “Un Club… 100 Maglie”, un’iniziativa che parla di territorio, crescita condivisa e amore per il calcio. Un passo deciso verso una rete più forte, più unita, più biancoblù.
Il comunicato diramato dalla società: “Un Club…100 maglie” è il nuovo e ambizioso progetto varato dalla società Aurora Pro Patria 1919, nato in collaborazione con le società Antoniana, Borsanese, School Of Sport, Cas Sacconago, Città di Samarate, Valle Olona e Union Gorla”.
“Un progetto che è volto a creare un legame territoriale e una collaborazione solida tra tutte le società affiliate, estendendo in supporto tecnico, formativo e comunicativo di Aurora Pro Patria 1919”.
Visualizza questo post su Instagram