Home » Pro Patria, Massimo Sala riparte dalla Primavera 3 biancoblù

Pro Patria, Massimo Sala riparte dalla Primavera 3 biancoblù

Massimo Sala allenatore della Pro Patria

Sala allenatore Pro Patria, screen, www.lacasadic.com

Il comunicato della Pro Patria

Ci sono strade che si dividono, ma non si dimenticano mai davvero. E a volte finiscono per ritrovarsi. È il caso di Massimo Sala e la Pro Patria, una storia fatta di responsabilità, fiducia e senso di appartenenza.

Sala ha guidato a interim la prima squadra in una fase delicata della seconda parte di stagione, subentrando dopo le dimissioni di Colombo arrivate al termine della sfida contro il Novara. La società scelse allora di affidargli la panchina, affiancandolo successivamente a Caniato, per provare a raddrizzare un cammino complesso.

È stato proprio Massimo Sala a condurre la squadra nella difficile corsa verso la salvezza, affrontando ogni partita con coraggio e spirito di sacrificio. Una salvezza che, purtroppo, non è arrivata nei playout, ma che non cancella l’impegno di un allenatore capace di mettersi sempre in gioco, dando tutto se stesso per i colori biancoblù.

Ora per lui si apre una nuova opportunità, un ritorno che sa di continuità e fiducia: Massimo Sala riveste ancora la maglia della Pro Patria questa volta in veste di allenatore della Primavera 3. Ad annunciarlo è stata la stessa società attraverso un comunicato ufficiale: “Aurora Pro Patria 1919 comunica che la nuova guida tecnica della Primavera 3 BiancoBlu è Massimo Sala”