Pro Patria-Pro Vercelli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Chi resterà in Serie C? Un doppio confronto da brividi.
È tutto pronto per il playout di andata tra Pro Patria e Pro Vercelli, una sfida che vale la permanenza in Serie C. In programma, sabato 10 maggio, a Busto Arsizio il primo atto, che mette di fronte due squadre reduci da stagioni difficili, concluse rispettivamente al 17° e 18° posto nel girone A.
La Pro Vercelli parte con il vantaggio della posizione in classifica: in caso di parità nel doppio confronto, saranno i piemontesi a salvarsi. Ma i numeri raccontano anche di una squadra in crisi, che ha raccolto appena 7 punti nelle ultime 13 giornate, chiudendo la regular season con il peggior attacco del girone (solo 30 gol segnati) e la quarta peggior difesa (51 reti subite).
Eppure, in mezzo a tante difficoltà, c’è un protagonista che ha tenuto in vita la Pro Vercelli: Gianmario Comi. A 33 anni, il centravanti è stato il vice capocannoniere del girone A con 17 reti, oltre la metà dei gol complessivi messi a segno dall’intera squadra.
Di fronte, una Pro Patria con il secondo peggior attacco del girone (32 gol fatti, solo 2 in più della Pro Vercelli) ma con una maggiore solidità difensiva (44 reti subite). I padroni di casa hanno pareggiato moltissimo, ma ha vinto poco (solo 6 successi in 38 match): servirà ben altro per ribaltare i pronostici. Sarà una sfida tirata e carica di tensione: in palio non c’è solo una salvezza, ma anche l’orgoglio di una stagione.
Pro Patria-Pro Vercelli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Pro Patria e Pro Vercelli? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 251 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.
Partita: Pro Patria-Pro Vercelli
Data e ora: sabato 10 maggio, ore 17:30
Diretta Tv: Sky Sport 251
Streaming: Sky Go/Now TV
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
PRO PATRIA: IN AGGIORNAMENTO
PRO VERCELLI: IN AGGIORNAMENTO