Con un comunicato ufficiale in cui sono riportati importanti passivi causati da varie multe, la Pro Patria ha deciso di informare i suoi tifosi, rei di aver assunto non sempre dei comportamenti consoni. Il club lombardo, in seguito all’ennesima multa gravosa per le casse societarie, ha alzato la voce rivolgendosi ai sostenitori biancoblu. Nella nota diramata, la Pro Patria ci ha tenuto quindi ad evidenziare le penalizzazioni sul fronte societario, invitando i tifosi a prendere atto di queste situazioni concrete e a comportarsi diversamente. Non escludendo infine, eventuali provvedimenti.
Questa la nota diramata dalla società lombarda: “La Pro Patria, in seguito ad un ulteriore multa gravosa per le casse societarie, intende porre in evidenza come per ogni partita disputata allo “Speroni” con i numeri attuali, il Club risulti essere penalizzato da un passivo così documentato: Pro Patria – Pro Vercelli (Multa euro 5.000): Spese Organizzazione: euro 3415,30. Incasso netto: euro 3916,76 (compresa quota abbonati). Percentuale Ospiti: euro 381,59. Costo Gara: euro 4880,13. Pro Patria – Sangiuliano City (Multa euro 3.000): Spese Organizzazione: euro 3135,40. Incasso netto: euro 3349,26 (compresa quota abbonati). Percentuale Ospiti: euro 326,55. Costo Gara: euro 3112,69″.
“Aurora Pro Patria 1919 invita dunque tutti i tifosi a prendere atto di questi fatti concreti e di evitare totalmente atteggiamenti che possano in qualsiasi modo nuocere alle casse e all’immagine del Club. Si invitano inoltre gli spettatori, sempre pronti a sostenerci a Busto e in tutte le trasferte, ad avere un comportamento consono all’amore che ogni tifoso professa verso i colori bianco-blu. In caso contrario, considerando i numeri di cui sopra, per i quali occorre da parte di tutti una seria e profonda riflessione, la Società sarà costretta ad attuare importanti provvedimenti”.
Le ultime novità, le trattative, i retroscene e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La situazione in casa granata Il Trapani lavora alla costruzione della squadra per la prossima…
Le ultime sul futuro dell'allenatore E' terminato l'incontro in casa Cerignola tra Raffaele, il ds…
Il club rossazzurro si aggiudica l'attaccante classe 1991. Il Casarano ha chiuso per l'arrivo di…
Il punto sulla panchina La Team Altamura ha già iniziato a lavorare con impegno per…
La situazione. L’allenatore Giuseppe Raffaele arriva in sede per risolvere il proprio contratto con l’Audace…