Pro Patria Triestina, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Ecco come non perdersi il match che inizierà alle 14.30

Nicco
6 Novembre 2022

Redazione - Autore

Quello tra Pro Patria e Triestina è uno dei match della 12 ^ giornata del Girone A del campionato di Serie C. Si tratta di una delle cinque gare in contemporanea del pomeriggio di Lega Pro del girone settentrionale. Entrambe le squadre cercano punti preziosi ma soprattutto la Triestina, attualmente in 18esima posizione di classifica. Tra le due formazioni ci sono cinque punti e 6 posizioni in graduatoria. Fischio d’inizio alle 14.30. 

Del Favero Pro Patria
Credit Martina Cutrona

Pro Patria Triestina, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Questa gara di Serie C è in programma per oggi, domenica 6 novembre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match.

  • Partita: ProPatria – Triestina
  • Data: domenica 6 novembre 2022
  • Orario: 14.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports
Triestina Mantova

Pro Patria Triestina, Serie C 2022/2023: probabili formazioni della partita

Sarà una partita a scacchi tra le due formazioni in cerca di punti preziosi per la classifica. La Pro Patria vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta (ed eliminazione) al secondo turno di Coppa Italia contro l’Alessandria. La Triestina cerca continuità dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Mantova. Queste le probabili scelte dei due allenatori. 

Triestina Pavanel
Credit Facebook Triestina

PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Sportelli, Boffelli, Saporetti; Perotti, Ferri, Brignoli, Nicco, Ndrecka; Stanzani, Piu.
All. Vargas

TRIESTINA (4-4-2): Pisseri; Sarzi Puttini, Sottini, Di Gennaro, Ciofani; Felici, Pezzella, Gori, Paganini; Minesso, Ganz.
All. Pavanel