Lo 0-0 casalingo nella quarta giornata di campionato contro il Fiorenzuola costa caro ad Antonio Filippini, allenatore della Pro Sesto oggi esonerato. Il club, a un punto nel girone A di Serie C, ha deciso infatti di cambiare allenatore.
Questa la nota ufficiale del club: “Pro Sesto 1913 comunica di aver sollevato Antonio Filippini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico per l’attività sin qui svolta. La Prima Squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore in seconda, Stefano Di Gioia”.
Il Seregno torna nel suo stadio, il Ferruccio, per la partita di domenica 19 settembre alle 17:30 contro il Renate nella quarta giornata del girone A di Serie C. Ai microfoni ufficiali del club ha commentato il ritorno il presidente del club lombardo, Davide Erba: “Lo stadio è veramente bello, un gioiellino: probabilmente non è mai stato così bello nella sua storia. Ci aspettiamo che la cittadinanza prenda atto di questa cosa e venga a sostenere la squadra della propria città. Ricordo ai cittadini di Seregno che ad oggi siamo tra le 100 società più importanti d’Italia, è fondamentale venire allo stadio, far sentire il proprio calore”.
Il club ha poi condiviso sui canali social una vista dello stadio Ferruccio dagli spalti, con tanto di appello per la tifoseria di casa: “Ecco il vestito con cui il Ferruccio ci aspetta domenica, per il derby contro il Renate. Cuori azzurri – è il messaggio- cerchiamo di esserci tutti”.
Non perderti nessuna notizia su tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Biancazzurri in pole position per l'attaccante. La Virtus Entella è avanti a tutti nella corsa…
Laziali sul classe 1994 e capitano biancoverde. Il Guidonia Montecelio vuole rinforzarsi in questo mercato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
I granata vogliono rinforzare la mediana. La Salernitana è interessata a Coli Saco, centrocampista classe…
Biancoverdi sul difensore bianconero, ormai aggregato in pianta stabile in prima squadra. La Juventus Next…
Gli occhi della Serie C sull'attaccante classe 1997, in uscita dall'Avellino Ternana, Arezzo e Salernitana…