La Pro Sesto ha ufficializzato Christian Botturi, come nuovo direttore sportivo del club. L’ex dirigente dell’Inter e del Mantova è pronto ora a questa nuova avventura. Nella sua carriera è stato anche osservatore nel settore giovanile dell’Atalanta, uno dei migliori in Italia. Il club ha deciso di affidare l’incarico ad una persona esperta e competente e che abbia svolto anche differenti ruoli durante il suo percorso lavorativo.
Questa la nota della società: “Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Christian Botturi. Nato a Brescia il 19 febbraio 1980, il neo diesse biancoceleste vanta un’esperienza ventennale in ruoli dirigenziali: inizia la sua carriera come osservatore nel Settore Giovanile dell’Atalanta, per poi diventare Direttore Sportivo e Responsabile del Settore Giovanile del Montichiari, ruolo ricoperto per dieci stagioni. Nella sua carriera, si conta inoltre l’esperienza come Direttore Sportivo al Lumezzane in Lega Pro e nei Settori Giovanili di Inter e Mantova.
Dal 2018 ha guidato il Settore Giovanile del Brescia, club di cui è stato Direttore Sportivo nella stagione appena conclusa. Pro Sesto 1913 rivolge a Christian Botturi un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro alla guida dell’area tecnica biancoceleste”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…