Credit: Pro Sesto 1913
In casa Pro Sesto sono arrivate nel weekend importanti notizie dall’infermeria. Dopo un lungo infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diversi mesi infatti, Nicolò Bruschi è tornato tra i convocati in occasione della sfida contro il Novara. L’attaccante classe ’98, è tornato a disposizione di Parravicini dopo il grave infortunio rimediato nel mese di febbraio.
Alcuni puntini di sospensione e due emoticon, per la precisione una clessidra e gli occhi che osservano. Questo quanto pubblicato sui propri profili social ufficiali da parte della Pro Sesto, per render noto il ritorno di Bruschi. Il post, accompagnato da alcuni scatti dell’attaccante in allenamento, ha fatto subito suscitare entusiasmo tra i tifosi. Costretto a restare tra gli indisponibili dallo scorso mese di febbraio, Nicolò Bruschi ha strappato contro il Novara la sua prima convocazione di questa stagione.
L’ex Fiorenzuola si infortunò contro la Juventus Next Gen, operandosi successivamente per un problema al legamento crociato. Ora, il gran ritorno e la possibilità per Parravicini di poter contare su un uomo in più in quest’annata 23/24. Bruschi è rimasto in panchina nella gara casalinga contro i piemontesi, ma sta già scaldando i motori per debuttare in questo campionato. Per lui 12 gol lo scorso anno tra campionato e Coppa, furono invece addirittura 30 le reti messe a segno al Fiorenzuola due anni fa in D.
Il commento della partita Alla fine della gara tra Picerno e Benevento è intervenuto ai…
Le parole dell'allenatore Finisce 2-2 la partita del "Curcio" tra Picerno e Benevento. Un risultato…
L'annuncio del club Lupo non sarà più il direttore sportivo del Cosenza. Ad annunciarlo la…
L'ex allenatore bianconero torna in panchina in Serie C ed è già l'idolo di tutti…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Le parole dell'allenatore dopo la vittoria dei gialloblu a Salerno. Vincenzo Maiuri ha commentato la…