“È stata una partita sofferta, contro una squadra forte che meritava il pareggio. Una vittoria di cuore che conferma quanto di buono stiamo facendo nelle ultime partite”. Queste le parole del direttore sportivo della Pro Sesto Jacopo Colombo ai microfoni societari dopo la vittoria contro la Pergolettese. Un successo casalingo che conferma quello dell’ultima giornata dopo il trend negativo del “Breda” che durava dal 29 novembre del 2020.
“Finalmente abbiamo tirato fuori la testa dalla m***a e stiamo diventando un gruppo”, continua Colombo. Con le ultime due vittorie, i lombardi hanno fatto un balzo fuori dalla zona playout. “Io sono matto e ho sempre creduto nella salvezza. I nuovi arrivati ci stanno dando una grossa mano e chi era già qui non ha mollato.
La differenza ancora una volta l’hanno fatta i tifosi. “Il ritorno del pubblico ci sta aiutando tantissimo, ringrazio i nostri tifosi perché ci seguivano anche quando eravamo in Promozione e non hanno mai fatto mancare il sostegno. Ancora non abbiamo fatto niente, ma fare risultato in partite come queste significa che la rotta è quella giusta“. La prossima giornata vedrà la Pro Sesto contro il Padova del nuovo arrivato Oddo. “Andremo senza paura, col massimo rispetto perché è una corazzata”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Novità importante per il Rimini: Giammarioli avrà un doppio incarico in società. Il comunicato. Prove…
La ricordo quella domenica. La ricordo bene. In qualche modo mi ha cambiato la carriera.…
La Champions League torna in Italia, è arrivata l’ufficialità. La Champions League 2025/2026 è ormai…
L'Ascoli di Passeri ha ottenuto un 2-0 che vale molto più di una semplice vittoria.…
Il centrocampista ha sbloccato la sfida di Champions. Comincia nel migliore dei modi la Champions…
Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato la Triestina per violazioni amministrative. Ecco come cambia la…