Torna il Covid-19 in casa Pro Sesto. La società lombarda ha infatti reso noto che dall’ultimo giro di tamponi effettauti, è stata riscontrata una nuova positività al virus all’interno del gruppo squadra. Scattato subito l’isolamento, i nuovi test effettuati non hanno riscontrato nuove positività.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società. “Pro Sesto 1913 comunica che nella giornata di ieri è stata riscontrata la positività da Covid-19 di un elemento del gruppo squadra che è stato subito posto in isolamento. Come da protocollo, tutto il gruppo squadra questa mattina è stata sottoposto a tampone di controllo che ha rilevato la negatività di tutti i componenti.”
In settimana l’esonero di Banchieri, con la squadra che è stata affidata di Di Gioia. Attualmente la Pro Sesto è ultima in classifica nel girone A. Nella sfida in programma questo pomeriggio, i bianco-azzurri ospiteranno allo stadio Ernesto Breda il Renate. Nonostante l’addio di Galuppini, i nerazzurri hanno iniziato il nuovo anno con una vittoria.I padroni di casa non vedono i tre punti dal lontano 31 ottobre scorso ed in casa non hanno ancora mai vinto ma con l’acquisto di Marilungo puntano a rilanciarsi sperando ancora nella salvezza. Appuntamento alle 14:30.
Alla scoperta dei calciatori che hanno fatto il “doppio” salto dalla Serie C alla Serie…
Il tempo di festeggiare il Natale è ormai arrivato. Il giro d'orologio che ci porta…
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…
È terminato il 2025 della Serie C, ecco la top 11 dell'anno solare "Un anno…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…