Torna il Covid-19 in casa Pro Sesto. La società lombarda ha infatti reso noto che dall’ultimo giro di tamponi effettauti, è stata riscontrata una nuova positività al virus all’interno del gruppo squadra. Scattato subito l’isolamento, i nuovi test effettuati non hanno riscontrato nuove positività.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società. “Pro Sesto 1913 comunica che nella giornata di ieri è stata riscontrata la positività da Covid-19 di un elemento del gruppo squadra che è stato subito posto in isolamento. Come da protocollo, tutto il gruppo squadra questa mattina è stata sottoposto a tampone di controllo che ha rilevato la negatività di tutti i componenti.”
In settimana l’esonero di Banchieri, con la squadra che è stata affidata di Di Gioia. Attualmente la Pro Sesto è ultima in classifica nel girone A. Nella sfida in programma questo pomeriggio, i bianco-azzurri ospiteranno allo stadio Ernesto Breda il Renate. Nonostante l’addio di Galuppini, i nerazzurri hanno iniziato il nuovo anno con una vittoria.I padroni di casa non vedono i tre punti dal lontano 31 ottobre scorso ed in casa non hanno ancora mai vinto ma con l’acquisto di Marilungo puntano a rilanciarsi sperando ancora nella salvezza. Appuntamento alle 14:30.
Le parole di Bolzoni e Masi al termine della sfida Pro Patria-Cittadella La Pro Patria…
Le parole dell'allenatore del Cittadella Allo “Speroni” di Busto Arsizio il Cittadella cade nella 26ª…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Vittoria, emozioni e...nuovo record eguagliato: Fabio Gallo come Capello, 58 risultati utili consecutivi in campionato…
Fabio Gallo e Riccardo Ragno sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match tra…
L'analisi dell'allenatore della Pro Vercelli, Michele Santoni, dopo la sconfitta interna contro la capolista Vicenza. …