Pro Sesto e Pordenone scenderanno in campo oggi 27 novembre alle ore 14.30 allo stadio Ernesto Breda. Le due squadre arrivano a questa sfida distanziate in classifica da 5 punti. I lombardi sono in seconda posizione a quota 24 e vengono da 6 risultati utili consecutivi. Nello scorso weekend vittoria a Renate in rimonta per 4-3. Formazione neroverde prima con 29 punti e con 4 vittorie di fila, l’ultima di misura per 1-0 contro il Novara.
La partita tra Pro Sesto e Pordenone si giocherà oggi alle ore 14.30. Match valido per la 15^ giornata del Girone A di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 3 i precedenti in Lombardia tra le due squadre, con il Pordenone mai vittorioso. Sin qui 1 pareggio e 2 affermazioni della Pro Sesto. L’ultimo incrocio risale alla stagione 2022/23, finì 2-2. Nel lontano 1988/89 invece, l’ultimo successo dei lombardi per 1-0.
PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Toninelli, Marzupio, Giubilato; Capelli, Gattoni, Corradi, Sala, Boscolo Chio; Gerbi, Bruschi. All.:Andreoletti
PORDENONE (4-3-1-2): Martinez; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Candellone, Dubickas. All.: Di Carlo
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Sambenedettese al lavoro per la nuova stagione in Serie C: il messaggio del presidente ai…
Guiebre si racconta tra calcio, vita e passioni. Il ritiro di Cascia descritto come positivo,…
Il punto sulla trattativa L’Union Brescia prosegue con decisione la pianificazione della prossima stagione in…
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…