Non accenna a fermarsi il contagio da Covid nelle squadre di Serie C. Numerosi i casi in questi ultimi giorni. Le società non possono stare tranquille e tantomeno il Governo. Proprio Draghi, a tal proposito, ha emanato un nuovo decreto sulla riduzione della capienza degli stadi. Alle squadre già colpite si aggiunge la Pro Sesto. La società lombarda ha emanato un comunicato proprio questa mattina.
Il comunicato della Pro Sesto: “comunica, che, nei giorni scorsi, sei componenti del gruppo squadra sono risultati positivi ai tamponi effettuati. I tesserati rilevati positivi stanno bene e sono stati posti in isolamento in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo squadra è stato sottoposto a controlli, come da protocollo sanitario vigente”. Squadra che si va ad unire ad un gruppo molto folto di formazioni colpite. Nel girone A la più colpita è la Triestina con 18 calciatori positivi. Situazione ormai difficile e che non vuole placarsi.
Nel nuovo anno, qualora dovesse riprendersi subito con il calcio, la Pro Sesto se la vedrà con la Pro Vercelli e poi con la Pergolettese e il Fiorenzuola. Un gennaio molto importante in ottica salvezza per cercare di guadagnare qualche punto e rimettersi in corsa.
Ancora una volta sono i rigori a condannare la Ternana: le parole dell'allenatore Fabio Liverani…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…