Continua le manifestazioni di di vicinanza da parte dei club della Serie C verso l’Ucraina. Anche la Pro Sesto ha annunciato l’apertura di una raccolta di medicinali destinati al popolo ucraino alle prese con la guerra. I medicinali saranno poi consegnati al Consolato Ucraino di Milano che invierà i prodotti nelle zone colpite.
Questo il comunicato della squadra. “a Società Pro Sesto 1913 ha organizzato una raccolta medicinali per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra. 𝗣𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗲 𝗱𝘂𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲 all’ingresso dello 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗕𝗿𝗲𝗱𝗮 e, durante la 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮 nei pressi del 𝗯𝗮𝗿 del 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲, verranno allestiti dei punti per la raccolta di medicinali e materiale sanitario. La Società Biancoceleste si occuperà in prima persona di consegnare il materiale direttamente al Consolato Ucraino a Milano. In un momento così tragico, Pro Sesto è certa che un piccolo contribuito, da parte di tutti, possa rivelarsi importante per sostenere un popolo colpito dalla tragedia della guerra”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Tutte le informazioni sulla sfida tra Perugia e Carpi, in programma domenica 15 febbraio alle…
Clamorosa svolta nel finale tra Ravenna e Juventus Next Gen: il motivo che ha portato…
Contro l'Alcione Milano, il Vicenza perde la sua prima partita stagionale: le parole dell'allenatore Fabio…
Il gol di Plescia interrompe l'imbattibilità dei biancorossi: dopo oltre due anni il Vicenza torna…
Tutte le informazioni live sul match della ventisettesima giornata fra Ravenna e Juventus Next Gen.…
Le parole dell'ex presidente del Catania, Nino Pulvirenti, dopo la scomparsa di Orazio Russo In…