Con un comunicato ufficiale, la Lega Pro ha reso nota la decisione di modificare l’orario di inizio del match di Serie C tra Pro Vercelli e AlbinoLeffe.
La gara, valida per la 12^ giornata del girone A, è stata anticipata rispetto all’ora inizialmente stabilito: “Attraverso il Comunicato N. 62/DIV del 21 ottobre 2022, la Lega Pro comunica che la gara Pro Vercelli – AlbinoLeffe in programma domenica 6 novembre 2022 allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli, si disputerà alle ore 14.30 (e non più alle ore 17.30 come precedentemente stabilito)”.
Due squadre a caccia di continuità e che navigano nella parte destra della classifica. Continuità che, dopo un avvio altalenante, sembra aver trovato la Pro Vercelli che si affaccia alla partita interna contro la Pro Sesto in programma questo weekend reduce da tre vittorie di fila. Il pesante 3-0 subito per mano dell’Arzignano, ha invece rallentato la corsa dell’AlbinoLeffe che, fin lì, aveva infilato cinque risultati utili consecutivi. Il prossimo avversario risponde al nome di Renate, la prima della classe, prima della sfida contro la Juventus Next Gen e il confronto, anticipato, della 12^ giornata contro la Pro Vercelli.
Come i social hanno riscritto le regole del gioco Il calcio, lo sport più popolare…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
Le parole del direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, in vista della prossima gara con…
La trasferta verso Siracusa è già iniziata questa mattina: viaggio di oltre 670 km per…
L'ex Messina saluta i rossoneri: lo aspetta una nuova avventura in Serie D con l'ambiziosa…
Ilicic e il Foggia verso l'addio, l'attaccante è vicino alla risoluzione del contratto. Miroslav Ilicic,…