News

Pro Vercelli, Casella: “Partita rovinata a causa di un errore arbitrale. È imbarazzante” | VIDEO

Duro sfogo di Alex Casella, ds della Pro Vercelli, al termine della partita contro l’AlbinoLeffe. Match perso dai piemontesi per 3-1, dopo essere passati in vantaggio con il gol di Coli Saco al 18′. “Rovinare una partita dominata a causa di un errore arbitrale palese e grossolano è imbarazzante“, il primo commento del direttore sportivo. Uno su tutti l’episodio recriminato dalla squadra di casa. Minuto 55′, Ali Zoma viene lanciato in area, Perrotta interviene in scivolata. L’arbitro decide di assegnare il calcio di rigore, estraendo anche il cartellino rosso per il difensore. Tiro dal dischetto poi sbagliato da Manconi. La Pro Vercelli, però, in inferiorità numerica ha subito la rimonta degli ospiti che hanno conquistato i tre punti grazie alle reti dello stesso Manconi, di Tomaselli e Cori su rigore. 

Pro Vercelli, le parole di Casella

Lo sfogo di Casella è stato condiviso dalla Pro Vercelli sui canali ufficiali del club. Un episodio, quello del 55′, che per la squadra piemontese ha condizionato l’esito del match. Nel post anche il video dell’accaduto della sfida contro l’AlbinoLeffe. Queste le parole del direttore sportivo: “Rovinare una partita dominata a causa di un errore arbitrale palese e grossolano è imbarazzante. Per ogni partita e ogni stagione, una Società mette in campo sacrifici, soldi ed energie ed è semplicemente ridicolo commentare una sconfitta così. Quando il responsabile degli arbitri, una volta chieste le dovute spiegazioni, chiede scusa alla squadra che ha subito il torto, è la riprova che si sia trattato di un episodio clamoroso. Come pagano i dirigenti e i giocatori che commettono errori marchiani, sarebbe da auspicarsi lo stesso anche per alcuni direttori di gara“. Una forte presa di posizione condivisa da tutta la Pro Vercelli: La Società tutta si schiera insieme al proprio Direttore Sportivo nel commento di questo clamoroso episodio“.

Redazione

Recent Posts

Arzignano, Bianchini: “Problema muscolare per Minesso, nel secondo tempo meritavamo noi”

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…

6 ore ago

Il derby è granata: la Salernitana si aggiudica il match con la Cavese a distanza di 18 anni

A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…

7 ore ago

Serie C, 8^ giornata: vince il Cosenza a Cerignola, l’Inter U23 pareggia al 97′ grazie a Zuberek

Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…

7 ore ago

Audace Cerignola-Cosenza 1-2: il tabellino

Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…

9 ore ago

Alcione Milano, Cusatis: “Mi sono divertito a vedere i miei ragazzi, oggi abbiamo alzato l’asticella”

Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…

9 ore ago

Arzignano-Albinoleffe 0-0: il tabellino

Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…

9 ore ago