Credits: Martina Cutrona
La Juventus Next Gen è attesa sul campo della Pro Vercelli nel match valido per la 32^ giornata di Serie C per cercare di dimenticare subito la sconfitta contro il Novara e rimettersi in corsa per i playoff. I padroni di casa vengono dalla vittoria contro l’AlbinoLeffe dopo un periodo difficile. Il fischio d’inizio è atteso per le 18.00.
La partita tra Pro Vercelli e Juve Next Gen si giocherà oggi, mercoledì 15 marzo, alle ore 18.00. La gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’incontro sarà visibile in streaming anche su DAZN. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. Per seguire l’incontro su Eleven Sport e DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento. Il match sarà trasmesso anche su Sky Sport nella programmazione della Diretta Gol.
PRO VERCELLI (4-2-3-1): M. Rizzo; R. Iezzi, M. Perrotta, N. Rizzo, G. Clemente; S. Calvano, K. Laribi; L. Gatto, I. Iotti, A. Vergara; A. Arrighini. Allenatore: Massimo Gardano.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): G. Daffara; F. Poli, D. Stramaccioni, R. Turicchia; M. Besaggio, E. Barrenechea, A. Sersanti, N. Savona; N. Sekulov, M. Compagnon; L. Cerri. Allenatore: Massimo Brambilla.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…