Home » Pro Vercelli-Latina: le probabili formazioni

Pro Vercelli-Latina: le probabili formazioni

Pro Vercelli, credit_ Pro Vercelli _ www.lacasadic.com

Pro Vercelli, credit_ Pro Vercelli _ www.lacasadic.com

Pro-Vercelli-Latina, le possibili scelte dei due allenatori per il match di Coppa Italia Serie C Regionale

Nella giornata di oggi, mercoledì 10 dicembre, andranno in scena i quarti di finale di Coppa Italia Serie C Regionale. Tra le 4 partite in programma alle 18:00, Pro Vercelli e Latina scenderanno in campo allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli.

I padroni di casa si sono resi protagonisti di un percorso straordinario in Coppa fino a questo momento. Dopo aver battuto l’Albinoleffe 0-3 al primo turno, la squadra di Santoni è poi riuscita ad eliminare anche il Vicenza allo stadio “Romeo Menti”  vincendo 0-1. Infine agli ottavi di finale è arrivata un’altra importante vittoria, questa volta per 5-1, contro l’Atalanta U23.

Gli ospiti hanno recentemente cambiato allenatore, la società ha infatti affidato la panchina della squadra a Gennaro Volpe. I nerazzurri non vincono in campionato da più di due mesi, più precisamente dall’ottava giornata contro il Benevento. In Coppa Italia Serie C l’unica vittoria ai tempi regolamentari è arrivata al primo turno contro il Gubbio, in seguito sono arrivati due successi ai calci di rigore contro Perugia e Arezzo. Proprio quest’ultima partita ha visto protagonista Mattia Porro, schierato in porta dopo l’espulsione sul finale di Basti.

Chi uscirà vincitore? Andiamo a vedere le probabili scelte di formazione dei due allenatori.

Pro Vercelli: la probabile formazione

La Pro Vercelli è reduce da due pareggi consecutivi in campionato contro Renate e Inter U23. Oltre a Furno, Santoni dovrà sicuramente fare a meno di Iotti a causa della squalifica. In attacco conferme per Akpa Akpro dal 1′ minuto con Sow e Comi da punta centrale.

PRO VERCELLI (4-3-3): Passador; Pino, Clemente, Coccolo, Carosso; Haoudi, El Bouchataoui, Burruano; Akpa Akpro, Comi, A. Sow. All. Santoni 

Volpe Latina
Volpe Latina / Credit: Alessio Privato / Latina Calcio 1932

Latina: la probabile formazione

Nel Latina Volpe non avrà a disposizione il portiere Basti dopo l’espulsione contro l’Arezzo, al suo posto pronto dunque Mastrantonio. Non sarà della partita nemmeno Ercolano. L’allenatore del Latina ha definito la Coppa come un’opportunità importante per ottenere una reazione da parte della sua squadra.

LATINA (3-4-2-1): Mastrantonio; Parodi, Calabrese, Marenco; Porro, Hergheligiu, De Ciancio, Pace; Pannitteri, Fasan; Parigi. All. Volpe.