L’allenamento congiunto con il Verbania, club piemontese che milita in Eccellenza, si è concluso con una partita vinta per 3-1 dalla Pro Vercelli. Al termine della gara, Mattia Mustacchio ha rilasciato una breve intervista ai microfoni ufficiali del club. L’attaccante classe ’89 è tornato quest’estate a Vercelli, dopo aver trascorso 5 anni tra Perugia, Carpi, Crotone e Alessandria.
“Un allenamento importante, lo abbiamo affrontato con lo spirito giusto e l’impegno è stato massimo. Siamo riusciti a fare anche qualche gol e a trovare buone soluzioni.” Così, Mattia Mustacchio, ha commentato la gara vinta 3-1 dalla Pro Vercelli al termine dell’allenamento congiunto con il Verbania. L’attaccante bresciano ha poi proseguito: “La mentalità è alla base di ogni obiettivo e bisogna partire dalle basi. Sono arrivato in un gruppo di bravissimi ragazzi, tutti con grande voglia. Sono felice di questo e sono convinto che diventeremo una grande squadra.”
Continuano i preparativi per l’inizio del campionato in casa Pro Vercelli: la serie C aprirà le danze il 4 settembre. Dopo aver chiuso varie operazioni di mercato, tra le quali quelle di Renault e Mustacchio, la parola è passata al campo. Battuto a domicilio il Lecco per 2-1 lo scorso 6 agosto, ieri la Pro Vercelli ha vinto in amichevole anche contro il Verdania: 3-1 grazie alla doppietta di Bunino e al gol di Nepi. A queste due gare si aggiunge l’amichevole del 24 Luglio (anche in quel caso vittoria, 3-2) contro il Torino primavera. La Pro non ha fatto altro che vincere durante la pre season.
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini su X Il Trapani ha conquistato un…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
Le dure parole del ds dell'union Brescia dopo la sconfitta nel debry contro il Lumezzane.…
L'esterno sinistro del Benevento è stato costretto al cambio poco dopo il suo ingresso in…
Le parole del direttore sportivo della Pro Patria La Pro Patria esce sconfitta dalla sfida…
Il giocatore del Cosenza Simone Mazzocchi si è infortunato nel corso della sfida contro il…