Pro Vercelli, ufficiale la separazione con il ds Musumeci

Ds Musumeci della Pro Vercelli, www.lacasadic.com
Si separano le strade dopo un solo anno
Musumeci e la Pro Vercelli non continueranno insieme il loro percorso per la stagione 2025/26. A darne la notizia è stato il club stesso attraverso una nota ufficiale sui propri canali. Si separano le strade del Ds e la società dopo una stagione travagliata che ha visto il club salvarsi ai playout contro la Pro Patria.
Di seguito il comunicato ufficiale della Pro Vercelli: “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica la conclusione del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Francesco Musumeci.
Per Musumeci si chiude così la sua seconda esperienza all’interno del club: dopo aver ricoperto il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile fino al 2022, era tornato a Vercelli nel 2024 assumendo l’incarico di Direttore Sportivo per la stagione 2024/25.
Durante il suo percorso, Musumeci ha dato un contributo importante alla valorizzazione dei giovani talenti cresciuti nel nostro settore giovanile. La società desidera ringraziare sentitamente Francesco per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo percorso con i colori bianchi, e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera.”