Home » Pro Vercelli, Passador scrive sui social dopo l’infortunio: “Starò fuori per un po’, ma non mollo”

Pro Vercelli, Passador scrive sui social dopo l’infortunio: “Starò fuori per un po’, ma non mollo”

Pro Vercelli, credit_ Pro Vercelli _ www.lacasadic.com

Pro Vercelli, credit_ Pro Vercelli _ www.lacasadic.com

Il messaggio social dopo l’infortunio in Coppa Italia del portiere classe 2003.

Era uscito dopo circa un quarto d’ora di gioco della sfida di Coppa Italia tra la sua Pro Vercelli e il Latina. Lo scontro con Ekuban ha costretto il portiere a uscire in barella, e pochi giorni dopo è arrivato il messaggio social dello stesso Passador: “Ancora mi vengono i brividi a cercare di trovare le parole per raccontare quello che mi è successo mercoledì contro il Latina.

Il destino ha deciso di mettermi alla prova, in un attimo tutto si è fermato. Dovrò stare lontano dal campo per un bel po’ ma non smetterò mai di di inseguire i miei sogni e soprattutto di stare al fianco dei miei compagni. Fa male. Tanto.

Ma se pensate che questo mi fermerà, vi sbagliate di grosso. Sono caduto, sì. Ma non ho mai avuto paura di rialzarmi. Questo stop non è una sconfitta, è una sfida. E io le sfide le accetto sempre. Da oggi si lavora. Si soffre. Si lotta. Giorno dopo giorno, senza scorciatoie.

Tornerò più forte, più cattivo, più affamato di prima. Sono caduto mille volte e mi sono rialzato mille volte e lo farò anche ora. Grazie a chi mi è vicino, a chi non molla, a chi crede in me anche adesso. Forza Pro!”.