Una nota ufficiale e un monito da parte della Pro Vercelli. Sul profilo Instagram del club è comparsa una storia con cui si invitano tutti a non prestare attenzione ad un annuncio che evidentemente ha iniziato a circolare. Si tratterebbe di una serie di appuntamenti per provini a pagamento con alcuni club, tra cui proprio la Pro Vercelli. Chiamata in causa, dunque, la società piemontese ha voluto specificare che prende le distanze da questa notizia non veritiera parlando di “truffa”.
“La F.C. Pro Vercelli 1892 prende le distanze dal comunicato in cui vengono invitati dei giovani calciatori a fare dei provini presso la nostra Società, previo pagamento di una quota. Invitiamo tutti a prestare la massima attenzione a possibili comunicazioni in merito, in quanto rappresentano una truffa”.
La squadra di Lerda, reduce dal 2-1 sul Fiorenzuola grazie alle reti di Cristini e Vitale, nell’ultima giornata della regular season affronta il Mantova in trasferta. La Pro è attualmente settima nella classifica del girone A di Serie C, a quota 55 punti. E se il piazzamento playoff è ormai certo, ci sono comunque ancora punti importanti in palio per un migliore piazzamento in griglia. A 55 punti infatti ci sono anche Triestina e Lecco che affronteranno rispettivamente Sudtirol e Pro Sesto. Ma manca ormai sempre meno ai verdetti definitivi del girone A: dalla promozione ai piazzamenti playoff, fino alle squadre che ancora lottano per la permanenza in Lega Pro.
Arriva la decisione Mentre ci si avvicina sempre di più all'inizio dei vari campionati, il…
L'ONMS ha limitato la trasferta ai tifosi del Gubbio. Il campionato è ormai alle porte…
Il club campano sta per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994. Il Benevento è…
Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco. Si è ufficialmente presentato,…
Il classe 2003 approda nel club veneto con la formula del prestito con diritto di…
Il club che ha vinto il girone G in Serie D, ha un progetto con…