L’ultima vittoria risale quasi ad un mese fa. Nelle ultime quattro partite solo due punti conquistati. La società non è soddisfatta e sceglie di compattare l’ambiente. Il provvedimento arriva dopo la sconfitta interna con il Legnago.
Dopo l’inizio sprint con quattro vittorie nelle prime quattro sfide del campionato, la corsa della Pro si è interrotta. Sono iniziati i tentennamenti. Nelle ultime dieci partite una sola vittoria è davvero troppo poco per un club che ha ambizioni di alta classifica. In pratica le bianche casacche stazionano in zona play-off grazie, quasi esclusivamente, al bell’avvio di stagione.
L’attaccante scuola Torino è già a quota cinque reti dopo 13 partite, lo stesso score dell’anno scorso allo stesso punto della stagione. Quando Gianmario Comi segna la Pro va a punti. È successo in tutte e cinque le partite nelle quali l’ex Milan e Vicenza ha segnato. Nonostante ciò, la squadra galleggia al sesto posto in classifica a -9 dal Renate secondo.
La prossima sfida è fissata per domenica al “Voltini” contro la Pergolettese. Una partita da non sbagliare per gli uomini di Beppe Scienza. L’allenatore ex Monopoli avrà a disposizione una settimana tipo per preparare al meglio la gara. La società ha deciso di compattare l’ambiente in vista di domenica dando il via, da martedì, al ritiro. Prima di ritornare al “Piola” per affrontare la Triestina, la Pro sfiderà il Padova in cerca di punti pesanti per scalare la classifica.
Il momento delicato conduce la società alla scelta del ritiro. Ecco il comunicato ufficiale.
“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che a partire dalla data di domani, martedì 16 novembre, la squadra andrà in ritiro fino alla gara in programma domenica prossima sul campo della Pergolettese”.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…