Dopo una partenza sprint, la Pro Vercelli aveva fatto ben sperare i propri tifosi: imbattuta nelle prime sei giornate e vetta in solitaria. Però la squadra non ha retto il ritmo e le inseguitrici sono volate via. Dopo due pareggi e quattro sconfitte nelle ultime sei giornate, la vittoria manca da oltre un mese ed i piemontesi sono usciti anche dalla zona playoff per la peggior differenza reti.
Il momento per il club è delicato ed è per questo che i giocatori hanno bisogno di tutto il sostegno possibile. La società ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti per la Curva Ovest del “Silvio Piola”, storico settore del tifo organizzato vercellese. Infatti per la prossima partita in casa contro la Triestina il biglietto costerà solamente tre euro.
Questo il comunicato del club: “CURVA OVEST A 3 EURO! Promozione Speciale per la partita casalinga in programma Domenica 5 Dicembre alle ore 14:30 contro la Triestina! Non perdere l’occasione per tifare le Bianche Casacche dal settore più caldo dello Stadio Silvio Piola!”
Pro Vercelli e Triestina, nonostante le sei posizioni di gap (11esima la Pro Vercelli, quinta la Triestina), sono divise solamente da quattro punti. Ma i momenti sono ben diversi: se i piemontesi sono sprofondati nelle ultime giornate, i friulani sono risorti nello stesso periodo. L’ultima sconfitta dei biancorossi risale alla giornata successiva all’ultima giornata vittoriosa per la Pro. Ma l’atmosfera è sempre quella che due squadre storiche come loro possono dare.
L'intervista al capocannoniere del Catania Gabriel Lunetta è stato uno dei protagonisti della grande stagione…
Le parole dell'allenatore del Cittadella dopo il derby con il Vicenza. Il Cittadella esce sconfitto…
Comunicato ufficiale in vista delle semifinali di ritorno di Coppa Italia: ecco chi dirigerà i…
Il Gubbio batte il Forlì ottenendo la seconda vittoria consecutiva, mantenendo l'imbattibilità nel 2026. Il…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'allenatore dell'Inter U23 Stefano Vecchi ha commentato così la vittoria conquistata contro il Lecco. Tre…