Continua la corsa all’arresto della pandemia, che anche in Serie C sta provocando non pochi disagi. I test ai quali sono sottoposti giocatori e membri dello staff, con cadenza regolare, hanno portato a luce nuovi casi. Alcune squadre possono tornare a godersi un po’ il sereno, come il Palermo, che ha comunicato la negativizzazione di altri sei componenti del gruppo squadra. Altre, stanno ancora lottando per tornare alla normalità, come la Pro Vercelli. La società ha annunciato che alcuni giocatori sono ancora positivi.
La nota della società in merito ai casi: “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che, a seguito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest’oggi, il numero complessivo è di tre membri del Gruppo Squadra ancora positivi. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore“.
In vista del recupero della 20^ giornata contro il Lecco, la Pro Vercelli non potrà contare della squadra al completo. Il team guidato da Lerda, dopo che la gara è stata rimandata due volte, scenderà in campo mercoledì 19 gennaio alle 18:00. Al decimo posto nel girone, i piemontesi cercheranno al vittoria per avere la tranquillità nella zona calda della classifica.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…