Pro Vercelli-Vicenza: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Pro Vercelli e Vicenza sono pronte a sfidarsi sul campo: la diretta del match, le formazioni e il tabellino
La Pro Vercelli per raccogliere un altro successo prestigioso, dopo il 2-0 esterno inflitto al Lecco. Il Vicenza per tornare subito a correre, dopo il pari contro la Dolomiti Bellunesi, e per consolidare ulteriormente una vetta di per sé indiscussa. Questo e altro in palio tra piemontesi e veneti, che si sfideranno mercoledì 11 febbraio alle ore 20.30, nell’infrasettimanale della 26esima giornata.
Come detto, i padroni di casa vengono da un successo prestigioso che ha permesso loro di mantenere la decima piazza, a pari merito con la Giana Erminio. La squadra, inoltre, non perde da un mese preciso e, nelle ultime quattro partite, ha messo insieme otto punti. Due vittorie, due pareggi.
Poco da aggiungere sugli ospiti, che hanno letteralmente monopolizzato il campionato. 63 punti, nessuna sconfitta e +16 sull’Union Brescia secondo in griglia. Ai biancorossi di Gallo non resta che mettere ulteriore certezze nel motore e la trasferta piemontese, in tal senso, può dare delle conferme (forse) ancor più definitive.
Ora ci siamo: la sfida è pronta a cominciare!
La diretta testuale
In aggiornamento…
Le formazioni ufficiali
In aggiornamento…

Pro Vercelli-Vicenza, dove vedere la partita
La partita tra Pro Vercelli e Vicenza sarà visibile su Sky Sport al canale 252, ma anche su piattaforme streaming come Now e Sky GO. Il calcio d’inizio, invece, è previsto per le ore 20.30.
- Partita: Pro Vercelli-Vicenza
- Data e orario: mercoledì 11 febbraio, ore 20.30
- Diretta tv: Sky Sport, canale 252
- Diretta streaming: Now, Sky GO
- Diretta testuale: lacasadic.com
