credit photo: Pro Vercelli - Marco Lussoso
Scatta il conto alla rovescia per il posticipo della trentesima giornata nel girone A di Serie C. Oggi, lunedì 6 marzo, andrà in scena il match tra Pro Vercelli e Vicenza. Al “Silvio Piola” sarà palla al centro alle 20:30. I padroni di casa sono reduci dal pareggio maturato contro la Pro Sesto (2-2) che li fa salire a quota 36 punti in classifica. Gli ospiti, invece, arrivano al match dopo la vittoria in finale d’andata di Coppa Italia sotto i riflettori dell’Allianz Stadium contro la Juventus Next Gen (1-2). In campionato, invece, sono reduci dalla battuta d’arresto contro il Sangiuliano (1-3). Sguardo alla classifica, sono 47 i punti conquistati finora dalla squadra biancorossa.
La partita tra Pro Vercelli e Vicenza si giocherà oggi, lunedì 6 marzo, alle ore 20.30 al “Silvio Piola”. La gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’incontro sarà visibile in streaming anche su DAZN. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. Ci sarà, inoltre, la possibilità di seguire il match in diretta TV gratis su Rai Sport, al canale 57 e in streaming su Rai Play. Per seguire l’incontro su Eleven Sport e DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Di seguito, le probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-2-3-1): Valentini; Rizzo, Cristini, Clemente, Iezzi; Saco, Calvano; Laribi, Vergara, Iotti; Arrighini. All.: Gardano.
Vicenza (3-4-2-1): Confente; Ndiaye, Pasini, Bellich; Valietti, Ronaldo, Jimenez, Oviszach; Dalmonte, Stoppa; Ferrari. All.: Modesto.
Tomei in conferenza stampa al Del Duca al termine della partita disputata contro la Juventus…
Le parole dell'allenatore dei siciliani dopo il 4-0 interno ai danni del Monopoli di Colombo.…
Tutti gli aggiornamenti sul terzo turno di campionato che inizierà sabato alle 15.00 con diverse…
Le parole post gara del difensore rossoblù Al termine della sfida interna persa 0-2 contro…
Nota ufficiale da parte del club biancorosso: ricorso al TAR nei confronti del Comune. Comunicato…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Pianese. Una brutta…