credit photo: Pro Vercelli - Marco Lussoso
Scatta il conto alla rovescia per il posticipo della trentesima giornata nel girone A di Serie C. Oggi, lunedì 6 marzo, andrà in scena il match tra Pro Vercelli e Vicenza. Al “Silvio Piola” sarà palla al centro alle 20:30. I padroni di casa sono reduci dal pareggio maturato contro la Pro Sesto (2-2) che li fa salire a quota 36 punti in classifica. Gli ospiti, invece, arrivano al match dopo la vittoria in finale d’andata di Coppa Italia sotto i riflettori dell’Allianz Stadium contro la Juventus Next Gen (1-2). In campionato, invece, sono reduci dalla battuta d’arresto contro il Sangiuliano (1-3). Sguardo alla classifica, sono 47 i punti conquistati finora dalla squadra biancorossa.
La partita tra Pro Vercelli e Vicenza si giocherà oggi, lunedì 6 marzo, alle ore 20.30 al “Silvio Piola”. La gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’incontro sarà visibile in streaming anche su DAZN. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. Ci sarà, inoltre, la possibilità di seguire il match in diretta TV gratis su Rai Sport, al canale 57 e in streaming su Rai Play. Per seguire l’incontro su Eleven Sport e DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Di seguito, le probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-2-3-1): Valentini; Rizzo, Cristini, Clemente, Iezzi; Saco, Calvano; Laribi, Vergara, Iotti; Arrighini. All.: Gardano.
Vicenza (3-4-2-1): Confente; Ndiaye, Pasini, Bellich; Valietti, Ronaldo, Jimenez, Oviszach; Dalmonte, Stoppa; Ferrari. All.: Modesto.
Le ultime novità, le trattative, i retroscene e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Dalla Serie A alle categorie minori, sempre più club scelgono di investire sui giovani talenti.…
Le parole dell'ex attaccante attraverso i propri profili social Come scordarsi delle giocate di Igor…
Serie C, tra retrocesse e neopromosse: ecco le squadre che parteciperanno al prossimo campionato. Come…
Le parole del numero uno del club che, per via dei mancati pagamenti, rischia una…
La decisione del Questore dopo gli scontri risalenti allo scorso 17 aprile nel corso del…