L’attesa è finita: la Serie C 2023/24 sta per cominciare. La 1ª giornata prenderà il via venerdì primo settembre alle 19.45 allo stadio “Massimino”, dove andrà in scena il big match tra Catania e Crotone. In campo il girone A, il girone B e il girone C. L’unica partita che si giocherà più avanti sarà quella tra Casertana e Monopoli, che, in vista la decisione del Consiglio di Stato e del ripescaggio dei campani arrivata il 30 agosto, si giocherà il 27 settembre. Di seguito, l’elenco completo delle sfide.
La 1ª giornata del girone A andrà in scena nelle giornate di sabato 2 settembre e domenica 3. Si inizia con Atalanta U23 – Virtus Verona. Sarà la prima gara ufficiale della storia per la seconda squadra nerazzurra, che è stata ripescata quest’anno al campionato di Serie C dopo l’esclusione del Siena. Ecco le dieci partite in programma.
Il girone B comincerà venerdì primo settembre alle ore 20.45, con cinque sfide in programma. Ci sarà l’esordio assoluto del Pineto nel professionismo, così come ci sarà il ritorno del Sestri Levante nella terza categoria italiana dopo oltre settant’anni. Il big match tra Pescara e Juventus Next Gen si giocherà sabato due settembre allo stadio Adriatico alle ore 20.45. Ecco l’elenco completo delle partite.
Il girone C, che darà il via al campionato di Serie C 2023/24, inizierà con un big match. La prima gara che andrà in scena sarà quella tra Catania e Crotone, in programma allo stadio Massimino alle ore 19.45 di venerdì primo settembre. Nove gare si giocheranno nel week-end, con Casertana-Monopoli rinviata al 27 settembre dopo il ripescaggio dei campani arrivato solamente nella giornata di giovedì 30 agosto. L’elenco completo delle sfide:
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…