Credit foto Instagram @vicenzacurvasud1902
Prosegue il campionato di Lega Pro. La settima giornata di Serie C si aprirà con gli anticipi di venerdì 6 ottobre e terminerà lunedì 9 ottobre. Sarà il girone A a dare il via a questo weekend con la sfida tra Mantova e Alessandria in programma venerdì 6 ottobre. A seguire ci saranno 8 sfide che si giocheranno tra sabato e domenica, mentre lunedì chiuderà il girone A la sfida tra Pro Vercelli e Vicenza. Il girone B scenderà in campo domenica 8 ottobre con i primi match alle ore 14.00: Virtus Entella-Olbia e Torres-Lucchese. Alle ore 18.30, invece ci sarà l’esordio per Colucci, nuovo allenatore della Spal nella partita contro il Pescara. Anche le partite del girone C si disputeranno domenica 8 ottobre, con un solo incontro previsto per lunedì 9 ottobre alle ore 20.45.
La settima giornata del girone A di Serie C si disputerà tra venerdì 6 ottobre e lunedì 9 ottobre. Mantova e Alessandria daranno il via con il primo match al “Danilo Martelli” venerdì 6 ottobre alle ore 20.45. Il sabato vedrà in scena 7 match tra cui Atalanta U23 e Albinoleffe, Padova e Pro Patria, Renate e Triestina. Sono invece solo due le partite che si giocheranno tra domenica e lunedì. Saranno rispettivamente Fiorenzuola-Pergolettese e Pro Vercelli-Vicenza, con le squadre che scenderanno in campo alle 20.45 e alle 20.30.
Il girone B scenderà in campo domenica 8 ottobre con i primi match alle ore 14.00: Virtus Entella-Olbia e Torres-Lucchese. La squadra di Greco continua a stupire. Dopo 6 giornate è al comando della classifica del girone B e ancora imbattuta. La settima giornata di Serie C di questo girone si concluderà lunedì 9 ottobre con 3 partite in programma tutte alle 20.45: Arezzo-Cesena, Fermana-Perugia e Gubbio-Carrarese.
Le partite del girone C si disputeranno domenica 8 ottobre, con un solo incontro previsto per lunedì 9 ottobre alle ore 20.45. Saranno Monterosi Tuscia-Casertana e Sorrento Messina a dare il via con i match delle ore 14.00. A seguire ci saranno Catania-Messina, Brindisi Juve Stabia, Monopoli-Foggia. A chiudere il programma del girone, invece, sarà la sfida tra Avellino e Potenza, lunedì alle ore 20.45.
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…
È terminato il 2025 della Serie C, ecco la top 11 dell'anno solare "Un anno…
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…
L’iniziativa del club gialloceleste L’Arzignano è arrivato alla pausa di Natale nelle migliori condizioni possibili.…