Igor Protti ricoverato in ospedale: “Ce la metterò tutta”

Igor Protti
Le parole dell’ex attaccante attraverso i propri profili social
Come scordarsi delle giocate di Igor Protti. Attaccante vero, rapace d’area di rigore. Quattro volte capocannoniere nel corso della sua carriera, Protti ha vinto la classifica marcatori anche in Serie C, per ben due volte con la maglia del Livorno, nelle stagioni 2000/01 e 2001/2002. Ora però una lo aspetta una nuova partita, durissima.
L’ex giocatore, infatti, ha annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram di star lottando contro una malattia che lo affligge da qualche tempo.
La foto pubblicata lo ritrae in un letto d’ospedale, dove è ricoverato da alcuni giorni. Protti ha comunicato di essere in procinto di iniziare le cure e di aver già subito un primo intervento.
Di seguito il suo messaggio completo.
Protti: “Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura”
Lo Zar ha esordito così: “Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese. È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre“.
Ha poi concluso: “E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene. Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio”.
Il messaggio social del Livorno: ” Vincerai anche questa battaglia”
Non poteva mancare un messaggio di incoraggiamento da parte della squadra che più di tutte lo ha visto protagonista da calciatore: il Livorno.
Sui profili social del club, infatti, è stato pubblicato un post che recita: ” Vincerai anche questa battaglia. E noi faremo il tifo per te”.