Home » Altro striscione per Protti: “Vinci anche questa battaglia”

Altro striscione per Protti: “Vinci anche questa battaglia”

Livorno, altro striscione per Igor Protti

Livorno, altro striscione per Igor Protti

Qualche giorno fa l’annuncio social dell’attaccante, che lotta contro un brutto male: le manifestazioni d’affetto nei confronti di Protti si susseguono.

Igor Protti non sta lottando da solo, questo è poco ma sicuro. L’ex attaccante sta affrontando la partita più importante della sua vita, e di certo l’affetto dei tifosi non sta mandando. Anzi.

Qualche giorno fa il suo annuncio aveva sconvolto tutti: Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese. È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre.

E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene. Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio.

Da quel giorno, i tifosi del Livorno, squadra nella quale Protti ha lasciato un segno indelebile, non hanno fatto mai mancare il proprio sostegno.

Livorno, lo striscione per Protti: “Forza Igor”

Rientrato da qualche ora in casa dopo diversi giorni trascorsi in ospedale, Protti ha ricevuto l’ennesima dimostrazione d’affetto nei suoi confronti.

Pochi tifosi all’esterno della sua abitazione e uno striscione: Come facevi con la nostra maglia, forza Igor vinci anche questa battaglia“. Protti, dal suo balcone, visibilmente commosso ha ringraziato.