Filippo Puletto sorprende tutti nell’amichevole tra Napoli e Spal. Dopo essere entrato intorno al minuto 60, il classe 2004 ha da subito dimostrato personalità e carattere, realizzando il gol del momentaneo vantaggio dopo 180 secondi. È accaduto tutto su un calcio di punizione da centrocampo, in una situazione in cui Puletto si è incaricato della battuta. Ha calciato a sorpresa da quella distanza, prendendo alla sprovvista Meret e tutti i giocatori del Napoli e realizzando il gol dello 0-1.
Ha colto tutti alla sprovvista Puletto, probabilmente anche sé stesso. L’ala sinistra classe 2004 ha esordito la scorsa stagione tra i pro con la Spal (nella trasferta di Palermo del 6 maggio), con cui dal 2020 ha completato la trafila nelle giovanili. Mimmo Di Carlo gli ha voluto dare l’occasione di essere convocato in ritiro e di giocare contro il Napoli. E lui ha risposto subito sul campo. Ora avrà l’occasione di farsi valere sempre di più per conquistare fiducia in vista del campionato di Serie C.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Tomei alla vigilia di Ascoli - Livorno, ha presentato in conferenza stampa la sfida coi…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…