Hanno fatto scalpore le dichiarazioni dell’ambasciatore del mondiale in Qatar 2022 Khalid Salman. L’ex giocatore della nazionale qatariota in una recente intervista alla tv tedesca ZDF ha definito l’omosessualità come “un problema mentale”.
Tra le varie risposte provenienti dal web, arriva anche quella del Pescara. Attraverso il proprio canale Twitter, infatti, la società biancazzurra ha pubblicato un post sulla questione. Una vicenda che di certo farà sicuramente parlare e a cui il Pescara ha voluto partecipare quasi in maniera silenziosa, pur facendo capire la propria opinione sulla questione. Una presa di posizione netta nei confronti delle dichiarazioni dell’ambasciatore del Mondiale in Qatar.
L’intervista completa sarà pubblicata in serata, intanto si ha già qualche estratto. Salman nel corso dell’intervista ha detto: “Molte persone arriveranno nel Paese durante la Coppa del Mondo. Parliamo per esempio dei gay. Tutti saranno accettati, ma dovranno anche accettare le nostre regole“. L’ambasciatore ha aggiunto che per lui essere gay è vietato dalle regole islamiche. Parole che si aggiungono alle già tante polemiche che circondano questo Mondiale, la sua organizzazione e la tematica dei diritti e dei valori.
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…