La Rappresentativa Lega Pro U17 in finale al Torneo Internazionale “Città di Cava de Tirreni”

In finale i ragazzi di Arrigoni affronteranno la Rappresentativa Campania

Rappresentativa Lega Pro
10 Giugno 2022

Redazione - Autore

Ed è finale della trentunesima edizione del Torneo Internazionale “Città di Cava de Tirreni” per la Rappresentativa Lega Pro Under 17. Battuto in semifinale i pari livello del Frosinone 2-1 grazie alle reti di Capozzi e Campanile. In finale in 90 minuti la squadra guidata dal C.T. Daniele Arrigoni si giocherà il tutto per tutto contro la Rappresentativa FICG Campania, che ha battuto in semifinale la Juve Stabia 1-0. La gara è in programma sabato 11 giugno alle 18.30 allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni. 

Rappresentativa Lega Pro in finale

La Rappresentativa Lega Pro U17 guidata dal Commissario tecnico Daniele Arrigoni ha battuto in semifinale 2-1 il Frosinone. Al “Simonetta Lamberti” le due reti siglate da Capozzi (Imolese) e Campanile (Paganese) consentono alla squadra di accedere alla finale del Torneo Internazionale “Città di Cava de Tirreni”. Quindi i ragazzi di Arrigoni si giocheranno in 90 minuti la competizione e se la vedranno con la Rappresentativa FICG Campania.

arrigoni ct lega pro

Come già detto, quest’ultima ha battuto nell’altra semifinale la Juve Stabia per 1-0 ed è pronta ad affrontare gli uomini di Arrigoni. Calcio d’inizio previsto per le 18.30 di sabato 11 giugno allo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni.  

Credit Photo: Lega Pro