Credit Lega Pro
Questa mattina, 24 maggio, la Rappresentativa Under 16 della Lega Pro è stata a Coverciano in visita al Museo del Calcio. Una vera e propria visita guidata per apprendere tutti i segreti della storia del calcio italiano e i cimeli della Nazionale azzurra: dalla Coppa Internazionale conquistata nel 1930 fino alle maglie indossate durante la trionfale cavalcata a Euro2020.
Una visita speciale – si legge sui canali ufficiali della Lega Pro – per il Museo del Calcio è avvenuta nella giornata di oggi. Una mattinata speciale per i ragazzi della Rappresentativa Under 16, all’insegna della storia del calcio per ripercorrere l’epopea azzurra: i giovani giocatori, già a Coverciano per preparare l’amichevole di questo pomeriggio contro i pari età della Ternana, hanno fatto infatti visita al Museo del Calcio per ripercorrere le sfide e i trionfi di oltre un secolo di storia della Nazionale italiana.
Dopo aver visitato il museo e tutti i cimeli qui esposti, dalla Coppa Internazionale conquistata nel 1930 fino alle maglie indossate dagli Azzurri durante la trionfale cavalcata a Euro2020, i calciatori della Rappresentativa, insieme allo staff guidato dal tecnico Daniele Arrigoni, sono stati immortalati nell’immancabile scatto davanti al Museo del Calcio.
Il punto della situazione Potenza scatenato. Dopo aver raggiunto la finale di coppa italia Serie…
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…
L'acquisto del Ds Bolis La Pergolettese piazza l'acquisto per il nuovo attaccante. E' fatta per l'arrivo…
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…